DSC_0215.jpg

Un’enorme terrazza in cui gustare una colazione, un pranzo o una merenda in totale relax, affacciati sul Lagorai e con il Cimon della Pala che fa capolino ad Est.
Ma anche ampi spazi interni, dove immergersi nella leggenda di Re Laurino, con tanto di castello e giardino delle rose, il pozzo dei desideri, il ruscello, la miniera e nel frattempo gustare le prelibatezze preparate espressamente per voi dallo chef con i più freschi prodotti del territorio.
Una cucina homemade con prodotti di stagione, protagonista anche di diverse rassegne gastronomiche a tema così come delle suggestive cene invernali in baita con tanto di viaggio in motoslitta o con il nostro mitico gatto delle nevi.
Il tutto contornati da prati e boschi di abete e larice in estate e dalle belle e soleggiate piste della Ski Area Bellamonte Lusia in inverno…panorami incantati che sembrano usciti da una favola, invece sono assolutamente reali!
 
In questo periodo il nostro servizio e le nostre attività possono subire delle variazioni in base alle normative anti Covid.
Restate sempre aggiornati sulla nostra pagina Facebook o contattateci al 339 8685080