CONTATTI

Cell.339 8685080/339 8229274

Email: info@ciampdelestrie.it/

ciampdelestrie@email.it

INDIRIZZO

Località Campo, Bellamonte,

38037 Predazzo

TRENTO

SEGUICI SU:

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon

 

CENA SU PRENOTAZIONE

APERTO

Per la stagione invernale tutti i giorni da dicembre a marzo.

Per la stagione estiva

dalla metà di giugno  alla metà di ottobre

Come arrivare

Dall'uscita EGNA-ORA dell'autostrada A22 del Brennero, prendere la S.p. 48 delle Dolomiti fino a Predazzo, da qui, svoltare verso Bellamonte- Passo Rolle, oppure proseguire per Moena.

Una volta raggiunto Bellamonte,

  • per l'inverno: proseguire oltre il paese sempre nella stessa direzione, circa 2 Km, fino ad un bivio a sinistra con indicazione Ski Area Alpe Lusia; di qui proseguendo si arriva alla  partenza degli impianti in loc. Castelir. Prendere la nuova funivia fino a fine corsa (località La Morea) e poi il collegamento  che porta a Moena. Scendere la pista Cune oppure in alternativa la Lastè.

  • per l'estate con gli impianti di risalita: da Bellamonte loc. Castelir prendere il nuovo impianto funiviario  fino a località "La Morea" e percorrere il sentiero botanico nel bosco (10 minuti) oppure da Moena loc. Ronchi prendere l'impianto fino a Le Cune; da qui scendere verso Campo per circa 2 Km.

  • per l'estate con mezzo proprio: proseguire fino alla fine del paese (dopo l'hotel La Torretta), dove troverete subito una strada a sinistra che indica direzione Passo Lusia. Proseguire per 2 Km su strada ad una corsia asfaltata e poi circa 3 Km su strada sterrata.

                  

 

MAPPA INTERATTIVA

http://www.siriobluevision.it/2015/predazzo/

 

                             WEBCAM

http://www.dolomitilivecam.it/it/webcam/ciamp-dele-strie-predazzo-tn