DSC_0215.jpg

LA CUCINA

TRADIZIONE E PASSIONE 

 

Da sempre crediamo nei prodotti del territorio e in chi li produce, stringendo collaborazioni con caseifici, macellerie, aziende agricole locali, cantine e distillerie trentine.

Toni, da sempre alla guida della nostra brigata, ama la cucina della tradizione dove non mancano canederli, strangolapreti, pasta fatta in casa, Gulasch e Strudel.

Allo stesso tempo però non smette mai di sperimentare, trasformando vecchie ricette in nuove proposte che prendono spunto dai prodotti di stagione e dalla passione di Sonia per le erbe di montagna.

Per gli amanti della cucina italiana, spazio anche a pizze cotte nel forno a legna, così come gustosi panini e bruschette per un pranzo veloce.

Grande attenzione da sempre anche alle esigenze particolari con diverse proposte gluten free, in gran parte homemade come pane, primi piatti e dolci (richiesta la prenotazione), così come vegetariane dove regnano protagonisti i nostri formaggi di Fiemme.

Scopri cosa dicono di noi

Scopri il nostro menù per farti un’idea!

N.B. Alcuni piatti potresti non trovarli e altri invece potrebbero aggiungersi, perché Toni ama cambiare quotidianamente usando ingredienti sempre freschi e di stagione!